FileSalvage

FileSalvage 6.1.7

Recupera dati persi accidentalmente

FileSalvage è una potente soluzione per ripristinare file cancellati. Offre un'interfaccia molto chiara, ma è solo in inglese Visualizza descrizione completa

PRO

  • Recupera file cancellati
  • Può analizzare diversi supporti
  • Interfaccia comoda

CONTRO

  • Non è infallibile
  • Velocità di analisi migliorabile

Molto buono
8

FileSalvage è una potente soluzione per ripristinare file cancellati. Offre un'interfaccia molto chiara, ma è solo in inglese

Realizzare un backup è sempre la scelta migliore per salvaguardare i propri file, ma a volte ci si dimentica di farlo. E proprio in questi casi succede l'irreparabile: cancelli per sbaglio un documento importante. Per salvare la situazione, hai ai ancora un'ultima carta da giocare, FileSalvage.

Il compito di FileSalvage è quello di realizzare un'analisi del disco alla ricerca di file cancellati ma recuperabili. Risulta particolarmente utile per cancellazioni accidentali, ma anche per recuperare dati da hard disk formattati o addirittura da partizioni rimosse.

FileSalvage è in grado di operare non solo sul disco rigido ma anche su CD e DVD presumibilmente illeggibili, chiavi USB e memorie flash. FileSalvage funziona bene e durante i nostri test è riuscito a recuperare diversi file.

FileSalvage

Download

FileSalvage 6.1.7

— Opinioni utenti — su FileSalvage

  • probox

    di probox

    "Confermo: è una stupidata."

    Purtroppo non avevo letto il commento di cui sopra e allora l'ho scaricato, installato, perso tempo e alla fine: tutto i... Altri.

    commentato il 31 agosto 2011

  • paolalax

    di paolalax

    "E' una stupidata"

    Non ti lascia provare (nel demo) a recuperare alcun file. Allora che demo e' ??? Spero che qualcuno glielo dica che se ... Altri.

    commentato il 24 settembre 2010